ARI Lanciano

Italian English French German Japanese Portuguese Spanish

Articoli

DIPLOMA COSTA DEI TRABOCCHI

La sezione ARI di Lanciano, per far conoscere le bellezze della costa dei trabocchi della provincia di Chieti, istituisce a carattere permanente il diploma COSTA DEI TRABOCCHI.

Il diploma è aperto a tutti gli OM ed SWL.
Per conseguirlo è necessario collegare/ascoltare n°5 referenze per le stazioni italiane e n°3 referenze per le stazioni europee e per le stazioni outside Europa,che saranno attive dai trabocchi a partire dal 13 aprile 2008.

Sarà cura degli operatori della sezione ARI di Lanciano organizzare periodicamente le attivazioni dai trabocchi nelle date che saranno rese note sul sito web della sezione www.arilanciano.it e su QRZ.COM di IQ6LN.

Sono ritenute valide ai fini del conseguimento del diploma le bande radioamatoriali dei 10/15/20/40/80 metri nei modi SSB/CW.

Il diploma verrà rilasciato a tutte le stazioni che ne faranno richiesta, inviando un estratto log contenente i dati dei collegamenti/ascolti effettuati con le stazioni sui trabocchi, e verrà spedito via POSTA ELETTRONICA senza spese al seguente E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; oppure stampato via POSTA TRADIZIONALE allegando 10,00 (dieci/00) euro all' indirizzo di sezione: ARI – SEZIONE DI LANCIANO AWARD MANAGER – IW6NOB Casella Postale 99 66034 LANCIANO (Chieti) ITALIA.

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

News Ari Lanciano

XXVII GIORNATA DEL PLANETARIO - Ortona 2017

Grazie a tutti, 

per la partecipazione numerosa Domenica 19-03-2017 presso l'Istituto Nautico di Ortona.

Leggi tutto...

Chi c'è OnLine

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online