ARI Lanciano

Italian English French German Japanese Portuguese Spanish

Regolamento Mercatino

 

REGOLAMENTO MERCATINO DEL RADIOAMATORE

 

 

Il Mercatino del Radioamatore di Lanciano

è organizzata dall’ Associazione Radioamatori Italiani Sezione di Lanciano   

Sabato 26 Maggio 2018

 

 

1° La tipologia del materiale che può essere esposto è la seguente:

Il materiale deve essere usato, quindi è escluso il materiale nuovo.

Il materiale usato deve essere attinente alle radiocomunicazioni (radioamatoriale o professionale, civile o militare, d’epoca o moderna,

strumentazione e pubblicazioni tecniche) o affine (materiale elettronico, materiale informatico,computer e loro accessori) sono escluse tutte le tipologie di altri materiali non elencate sopra.

Non può essere esposto materiale che comporti rischi ai visitatori e espositori (materiale infiammabile, radioattivo, gas compresso, ecc.) e qualsiasi tipo di materiale offensivo del pudore, razziale o politico.

Nel caso gli espositori proponessero materiali diversi da quelli sopra descritti o vietati verranno allontanati dal luogo espositivo, senza diritto ad alcun tipo

di rimborso.

 2° L’abbandono di materiale elettronico, o di qualsiasi natura è vietato. L’eventuale costo dello smaltimento verrà addebitato all’espositore.

 3° Lo spazio destinato all’esposizione dovrà essere riconsegnato nello stesso stato in cui è stato ricevuto dall’espositore. In caso contrario si provvederà al ripristino a spese dell’espositore.

 4° La quota di partecipazione è stabilita in offerta libera per un un’area di circa 20MQ e non è trasferibile o cedibile a terzi: è solo personale

 5° L’entrata per gli espositori della mostra scambio sarà dalle ore 06:30 alle ore 08:30

di Sabato l’ingresso del pubblico sarà dalle ore 09:00, dopo tale orario non sarà più consentito l’accesso dei materiali. Una volta entrati gli espositori prenderanno possesso della posizione assegnata e provvederanno all’allestimento. In caso di conflittualità con altri espositori, i problemi verranno risolti con il buon senso del padre di famiglia. In ogni caso le decisioni dell'organizzazione sono insindacabili. Nell’eventualità che rimangano spazi disponibili, questi saranno ceduti ai richiedenti in base all'ordine di arrivo. al momento dell'ingresso gli espositori, dovranno consegnare  il modulo già precedentemente compilato e trasmesso all’associazione,

leggere il regolamento e rilasciare fotocopia di un documento in corso di validità.

 

6° L’organizzazione non si assume nessuna responsabilità per la sottrazione di materiale sistemati nello spazio assegnato, sulla qualità, quantità dei beni esposti in relazione a quanto dichiarato dagli espositori che saranno i soli e unici responsabili di quanto offerto. Non si assumono alcuna responsabilità in ordine a furti, danneggiamenti o altri eventi pregiudizievoli che dovessero verificarsi a danno degli espositori durante gli orari di apertura e chiusura della manifestazione. L’espositore curerà a proprio rischio e spese, il trasporto e la sistemazione nell’area di esposizione assegnata delle merci, nonché il ritiro a fine evento.

 7° Sarà compito del Partecipante compilare il modulo d’iscrizione in ogni sua parte, pena l’esclusione, La localizzazione degli stand verrà stabilita dall’organizzazione in base all’ordine di arrivo. Le richieste di partecipazione vanno inviate in formato elettronico tassativamente a: Associazione Radioamatori Italiana, Sezione diLanciano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il sabato precedente alla manifestazione. L’organizzazione non accetterà le domande pervenute oltre la data stabilita.

 8° Nel caso che l’evento non potesse aver luogo per eventi atmosferici sarà posticipato al giorno seguente

 9° Il Partecipante liberamente acconsente al trattamento dei suoi dati personali secondo la legge 31/12/1996 n° 675,del D.lgs n° 196 del 30/06/2003, i dati verranno conservati presso la sede dell’Associazione Radioamatori Italiani sezione di Lanciano

 10° Il Partecipante dichiara di sollevare l’organizzazione da ogni responsabilità relativa alle vigenti norme in materia fiscale e commerciale e soprattutto da ogni responsabilità per i danni eventualmente arrecati a terzi e/o alle strutture.

 11° Il presente regolamento è parte integrante del modulo di iscrizione, la compilazione del modulo di iscrizione sottintende la completa accettazione del regolamento.

 

Info per gli espositori: L’Area a Vs disposizione è all’aperto e quindi dotarsi di tutto il materiale per esporre la vostra merce (esempio: Banchi, Ombrelloni ecc..).

 

Event Manager - ARI Lanciano

 

 

 

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Home Sezione Attività DMR Regolamento Mercatino

News Ari Lanciano

RF Propagation Analytics

E' stato sviluppato un interessante collettore di dati per i DX Cluster

Leggi tutto...

Chi c'è OnLine

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online